Giudice Sportivo / Torino punito con 3.000 euro di multa per i cori contro Commisso a inizio partita. Nessuno squalificato per lo Spezia

I cori contro Rocco Commisso partita dalla Maratona nei primi minuti di Torino-Fiorentina sono costati caro alla societĂ  granata, che è stata sanzionata a pagare un’ammenda di 3.000 euro dal Giudice Sportivo. “Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. TORINO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato cori insultanti nei confronti della dirigenza della squadra avversaria” si legge nel comunicato. Per quanto riguarda la partita contro lo Spezia, Ivan Juric non dovrĂ  fare a meno di nessun calciatore per squalifica. Nessuno squalificato neppure nella squadra ligure.

Giudice Sportivo: gli squalificati dopo la 36a giornata

Calciatori espulsi
Una giornata a
: Gagliardini (Inter), Orsolini (Bologna), Tressoldi (Sassuolo)

Calciatori non espulsi
Una giornata a:
Bandinelli e Parisi (Empoli), Caldirola (Monza), Daniliuc e Gyomber (Salernitana), Elmas (Napoli), Gunter (Sampdoria), Udogie (Udinese)

Rocco Commisso
Rocco Commisso con la sciarpa del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-05-2023


52 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
2 anni fa

Finiti i soldi per il prossimo calcio mercato.

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  torofab

Si’ si trollofab i soldi sono finiti, ma forse gli osservatori scoveranno qualche talento low cost, o forse no se non ci sono…. quindi adesso queste dannatissime prove provate, che il Toro ha meno osservatori delle pari livello, ce le porti si’ o no?

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

qualche talento low cost, sì certo … piĂą alto o piĂą basso di DembaSeck ? e, di Warming, piĂą magro o piĂą grasso ?

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

seee ma questo scrive perchè la moglie non se lo fila nemmeno di striscio, chi lo incrocia sulle scale gli tira la se.gatura perchè lo scambia per una me.rda di ca.ne, allora viene qua a scrivere ca.zzate. Per quanti vaff.ancu.lo giornalieri si prende si sente comunque apprezato.

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

tipo karamoh? non capisco a chi ti riferisci, il nostro talent scouting ha tirato fuori tanti di quei talenti che non riesco a ricordare un solo nome. Visto che tu sei un Tarzanello arzillo, tranne che in mezzo alle gambe ma solo per scrivere minchiate, dammi almeno 10 nomi che… Leggi il resto »

Troposfera Granata
2 anni fa

Vale la pena investire 3.000 euro per dire a Commisso, il provocatore, quello che pensiamo di lui, gobbo_viola.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

si, sono i 3.000 euro meglio spesi degli ultimi tempi
Considerato quanto sta tuttora dimostrando di essersela presa, risultato eccellente

Scimmionelli
2 anni fa

In effetti….
Comunque continuo a non capire perche’ insultare Commisso costa 3,000 euro al giorno mentre insultare Cairo e’ gratis. La disparita’ di trattamento e’ notevole.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Quello è un piacere.
Non un lavoro come il vostro da scimpanzé.

Scimmionelli
2 anni fa

Chi insulta Commisso e’ un po’ come un calciatore che fa un brutto fallo di reazione contro un avversario che lo ha provocato, ma chi qui insulta Cairo e’ un po’ come un calciatore che il fallo lo fa su un compagno di squadra perche’ gli sta sulla fava, magari… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

parafrasi del vecchio cojone partorita. vai a leccare un pò di me.rda che ti vedo giù di forze, Tarzanello cojone.

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  torofab

Si’ si’ trollofab io sono giu’ di forze, ma tu stai bene in forze, mi raccomando perche’ ci dovresti proprio portare queste dannate prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello che aspettiamo da te ormai da 4 mesi. Arrivano SI’ O NO?

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

se continui così ti arriva l’ennesimo ictus, giĂ  sei cojone a livelli strato così.

eddy1989
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

Superc@zzol@?

Scimmionelli
2 anni fa
Reply to  eddy1989

No, realta’.

Salutami tordo e basta.

torofab
torofab
2 anni fa
Reply to  Scimmionelli

entranbe

Torino, ecco come cambia la corsa all’ottavo posto: per i granata c’è ancora speranza

Torino, ecco lo Spezia: i liguri si giocano la Serie A